INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’

LA PUBBLICITÀ CHE FA BENE AI BRAND E ALLA CITTÀ:
EFFICACE, SOSTENIBILE, D'IMPATTO ED ELEGANTE!

In un'epoca in cui la sostenibilità ambientale è fondamentale e le aziende attribuiscono grande importanza ai principi ESG (Environmental, Social, and Governance), il digital signage emerge come un faro di speranza. Elimina gli sprechi di carta, e plasma strategie di branding eco-consapevoli. Ridurre i materiali pubblicitari cartacei, limitando l’uso della carta, degli inchiostri e di altri supporti fisici, significa ridurre l'impatto ambientale. Con il Digital Out of Home vengono eliminati i processi di produzione, distribuzione e smaltimento della cartellonistica tradizionale. Inoltre, anche se illuminati, i dispositivi LED hanno un basso consumo energetico. Il DOOH Advertising si distingue come una soluzione aziendale pratica ed ecologica per migliorare l'immagine del proprio marchio.I dispositivi Totem Led, rispetto ai tradizionali cartelloni cartacei o plastificati, non producono rifiuti. I loro contenuti pubblicitari ed editoriali, esclusivamente digitali, possono essere eliminati con un clic, senza causare alcun danno al nostro pianeta.

Share:

More Posts

Send Us A Message